Nick: random^ Oggetto: la Pioggia è femmina Data: 20/2/2005 19.22.34 Visite: 127
..... Pioggia: "io poi non ho capito cosa mi hai detto oggi" random^: "e io manco me ne ricordo, mo" Pioggia:"ahe" random^: "vabbè, 'si vede che non era importante' come direste VOI FEMMINE" Pioggia:"azz, io non sono così" random^: "no, tu sei una femmina" Pioggia:"no" random^: "sì" Pioggia:"no" random^: "sì" ... dopo una decina di minuti di questo ping pong (per far capire quanto sono interessanti le mie chattate) io fo random^: "ma poi che cazz è quella foto tutta viola? non vedo niente" Pioggia:"aspetta che ora te la mando, IN PAGINA su ircnapoli" random^: "ma no, mandala con messenger, famo prima" ... (silenzio di 2 minuti) Pioggia:"ok fatto" random^: "ok mo vedo" vado a controllare e la cara Pioggia ha mandato un FOTONE (non parlo della luce ma di immagien gigante tuttora esposto) come MESSAGGIO PUBBLICO random^: "UAH! una tua foto come messaggio pubblico! ma così mi bruci le femmine!" Pioggia:"uh no SCUSA è che le mando pubbliche le foto (??) perché così sono certa che arrivano" random^: "eh ma MO sto IO QUA, te lo potevo dire io se erano arrivate" Pioggia: "NO TE L'AVEVA MANNA' LLA'" random^: "sei una FEMMINA"
|