Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BLADErun Oggetto: re:I love Gaeta Data: 21/2/2005 2.6.27 Visite: 18
questa foto mi ricorda questo: Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero visto alla TV e verso l'interno qualche nuvola dal cielo che si butta giù Sabbia bagnata una lettera che il vento sta portando via puntini invisibili rincorsi dai cani stanche parabole di vecchi gabbiani e io che rimango qui solo a cercare un caffé Il mare d'inverno è un concetto che il pensiero non considera è poco moderno è qualcosa che nessuno mai desidera alberghi chiusi manifesti già sbiaditi di pubblicità macchine tracciano solchi su strade dove la pioggia d'estate non cade e io che non riesco nemmeno a parlare con me. Mare mare qui non viene mai nessuno a trascinarmi via Mare mare qui non viene mai nessuno a farci compagnia Mare mare non ti posso guardare così perchè questo vento agita anche me questo vento agita anche me Passerà il freddo e la spiaggia lentamente si colorerà La Radio e i giornali e una musica banale si diffonderà nuove avventure discoteche illuminate piene di bugie Ma verso sera uno strano concerto e un ombrellone che rimane aperto un tuffo perplesso e momenti vissuti di già Mare mare qui non viene mai nessuno a trascinarmi via Mare mare qui non viene mai nessuno a farci compagnia Mare mare non ti posso guardare così Perchè questo vento agita anche me questo vento agita anche me Enrico Ruggeri
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|