Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: ke nerviiiiiii.... Data: 21/2/2005 10.43.48 Visite: 111
sti caxx e raffreddore e tosse ke mi stann rompendo letteralmente le @@ (torocciole).... mi han costretto ad un'altra domenica a casa... ... ke faccio.. ke non faccio.... .. va buò mi leggo un libro.... .. no stu mal e cap... nn mi da tregua nemmeno per leggere un buon libro (na vota tant ke mi vien voglia.. ed ho tempo.... ) va buò accendo la Tv... già consapevole.. ke nu fa nu caxx.. .. mo quasi quasi mi vedo un bel DVD... ma ke cakkio... mi so scordato ke è rotto... e nn l'ho portato ancora ad aggiustare  ... vediamo ke fa stasera su sta tv di merda.... rai uno... nu caxx... rai due.. lassam perdere rai tre .. come sopra canal 5 ... grandi domani .. i ke skif... italia 1 ... mamma mia ro carmin.. rete 4 .. e ke è na television kest?!?! ... ... zitto un pò... zitto un pò.... oilloc... le sette ke ti combina.... .. marò nn ci posso creddereeeeeeeee   il mio volto si "illumina d'immenso" e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii "C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA" Interpreti: Robert De Niro - David Aaronson James Woods - Maximilian Bercovicz Elizabeth McGovern - Deborah Gelly Joe Pesci - Frankie Minaldi Danny Aiello - Vincent Aiello Treat Williams - James Conway O'Donnell Burt Young - Joe Minaldi Tuesday Weld - Carol William Forsythe - Philip Stein Mario Brega - Mandy Jennifer Connelly - Deborah (giovane Regia: Sergio Leone Musica: Ennio Morricone mamma mia ke filmone..... già pregusto la grande serata... stacco cellulari... stacco la spina del telefono... mi kiudo la porta della stanza... VOGLIO STA TRANQUILL.... Inizia il filmone.... io esterefatto... .. sto lì ad ascoltare ogni singola parola.. .. a guardare ogni singolo frammento di quella pellicola sacra... .. dopo 20 minuti... marò si interrompe la sette (causato da un fulmine in lontananza) maròòòòòòòòòòòòòòò nooooooooooooooooo nu po essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... niente nn si riprende +... ne ora e ne mai.... ke dummenc e merd!!!
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|