Nick: makkia Oggetto: me ,myself and I Data: 22/2/2005 12.37.55 Visite: 199
Ci sono situazioni che volere volare,per qualche motivo non puoi più risolvere e ci sono eventi che sempre per qualche strano motivo non puoi più rivivere e ci sono sogni che sempre,x quell'irriducibile motivo non puoi più realizzare.... Ho imparato,grazie a quel motivo,a vivere in maniera meno egoistica possibile...o almeno, è quello che provo a fare da quando mi sono resa conto che il mio atteggiamento ferisce la persona che ho + cara al mondo ma a volte vivo momenti in cui mi verrebbe di affrontarle lo stesso quelle situazioni,tuffarmici in quegli eventi...,sollazzarmici in quei sogni.... e divento malsanamente egoista.... ed inevitabilmente mi lascio sconfiggere.. da me stessa... quella parte che per vivere ha bisogno di stimoli e risposte che ,tu,seppur importante, non puoi darmi... perchè non le aspetto da te... E poi.. sgorgano talvolta quei desideri ,privi di lucidità, che ti portano a desiderare la compagnia di qualcuno che non condivide il tuo stesso affetto ma lo trasforma...travisandone il significato... trasferendo al tuo sentimento di amicizia..quello più importante d'amore... e ti senti sola in un mondo fatto di malizia , dove tu,solo tu...mi avevi detto la verità... Penso e ripenso ai vorticosi lamenti di un passato senza finestre che non mi illuminava il futuro... ed ora.... che finalmente vivo in un presente meno buio, mi trovo a giocare con insistenti desideri inconcepibili... e solo perchè... determinata gente si ricollega ad un determinato sogno... che riesco a coltivare più difficilmente da quando quella determinata gente non la vedo più.. ma a te non posso dirlo... non capiresti....perchè neanche io capirei.. E così combatto con me,me stessa ed io..... ME mi dice di vivere aggrappandomi a quel sano egoismo che fa decollare i sogni.. ME STESSA dice di non pensare a certe persone ,perchè il ruolo che gli abbiamo dato noi nella nostra vita ,non è quello che immaginano di avere loro.... ed IO.... IO..mi fa vivere una via di mezzo tre me e me stessa.... e così sogno quando mi va,e chiarisco se mi va.... e supero quelli che sono i sensi di colpa ed i futuri rimorsi e rimpianti.. non li ho mai avuti.... e spero di non averne mai.....
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|