Nick: Bellella Oggetto: Che jurnat e merd... Data: 22/2/2005 13.53.17 Visite: 265
Oggi la mia giornata non poteva iniziare peggio... scendo...che devo andare alla posta...ed è kiusa...(solo giù da me succedono ste cose) poi mi diriggo verso la fermata del'autobus per andare dal dentista...e fin qui tutto bene..arrivo a piazza vittoria..e prendo un altro bus...kist ke fa si rompe...e già da li ho iniziato a pensare "ma ke kacchio oggi so proprio sfigata" e vabè kmq tutto risolto il pulman riprende la sua corsa...arrivo dal dentista...una mezz'oretta e poi me ne vado...!!!!! Vado vicino alla fermata per recarmi a lavoro...cazzo ma ki me lo ha fatto fare..disolito prendo la metro..e vabè si vede ke oggi doveva andare cosi...cmq mentre attendo il pulman..sento una voce che fa "ValeEee" io sbiankata...sono diventata un pezzo di ghiaccio...e tralaltro tra me e me..dicevo "Fa che nn sia lui (cioè il mio ex)" mi vado a girare ed era proprio lui..cavolo so rimasta pietrificata...cmq ci salutiamo...parliamo del + e del -..gli kiedo come sta..ke sta facendo...e ke ho saputo ke è andato a convivere con una e che ha avuto una bambina... lui mi conferma il tutto e tra l'altro mi fa vedere anke la foto della piccolina..Martina, 5 mesi...troppo bell tralaltro... cazzo come mi sono sentita male... ho provato una certa invidia per la sua compagna...ho amato tanto questo ragazzo..ma mi ha fatto patire le pene dell'inferno... beh cmq spero ke la sua nuova vita gli porti tante belle cose...nonostante mi abbia fatto tanto male..!!! Però sapete ora sono estremamente confusa...triste... nn so se essere felice o meno di questo incontro Bah..!!! Scusate lo sfogo!!! |