Nick: DIEGO800 Oggetto: re:SICC E LOT Data: 22/2/2005 19.59.6 Visite: 13
Ti ho messo pure la foto, contento?? Ti sarà + facile riconoscermi. Vedi.... la violenza.....quando non si hanno parole si usa la violenza... Ke c'entra Fini?? va be tanto è inutile parlare con te, non sai discutere, sai solo offendere e minacciare, quindi onest m'è passat a voglia! Vele, secondigliano, melito e company, che credi ke m'mettess paura di chi abita la...?? e perchè?? io non faccio differenze, IO. Non stiamo parlando di " gente di sistema", stiamo parlando di Golden e Diego800, quindi puoi abitare dove ti pare, non mi cambia nulla. Ti ho detto dove e come trovarmi, perchè mi era sembrato che lo volevi sapere. Vieni o no, credimi me ne passa x il cazzo. Non ho paura di nessuno, tanto meno di te. Male che vad pozz piglia qualche pacchero, o darlo e po?? che succede??? Anzi spero col cuore non succeda, perchè purtroppo o per fortuna dopo tarantalle (quando gioco a pallone o x f) si esc semp a cumpariell.... ed un amico come te, serio non lo vorrei! (è na battut!!!) Perchè ripeto sei frustrato, sei irrascibile, violento per nulla... Stev pur per risponderti al tuo post, ma ho capito che non vale la pena. Hai davvero qualche problema! |