Nick: pearl jam Oggetto: Uh,ipse dixit Data: 23/2/2005 0.22.19 Visite: 124
Colpito e affondato. E' solo un gioco oramai. Facce smorte che vedo inseguirsi nei miei sogni. E non son altro che i miei sogni,che s'inseguono nei miei sogni. Tocca a te. E domani a te. E a me?Verra' il tuo turno. Sicura d'amarmi? Sicuro d'amarmi? Sembro una checca isterica. Dove mi giro ,ci son donne che mi amano. E io scappo. Uhhhh... Gli avvocati mi sembrano un po' dei bagarini. Cercano di vendere la legge all'ultima ora ,al solito ritardatario di turno. Ed una vita passata a cercare cio' che ora mi perseguita. Un'ora a letto,un libro e un fantasma di compagnia. Sento l'odore della tua pelle,ed il tuo sguardo che mi scortica il cuore. Guarda piu' un basso,troverai quel che cerchi. La musica e chi la fa, i libri e chi li scrive. La conoscenza e' la salvezza dell'uomo.Mai troppa pero',non siamo ancora pronti. Non studiare troppo, non amare troppo, non mangiare troppo, non fumare troppo, non bere troppo, non spendere troppo, Io non sono un rovinafamiglie,ma le FAMIGLIE(be',alcune)sembrano rovinarmi. Non ti chiudere troppo in te stesso,nessuno ti verra' a cercare. Speriamo ,e buonanotte al secchio. Stanotte ti vengo in sogno,aprimi la porta. Crogiolarmi nella merda ,e nei falsi dubbi. Io sono bene cosa voglio,e non voglio niente.
|