Nick: Sgarro Oggetto: I genitori all'antica Data: 23/2/2005 2.5.15 Visite: 138
Beh...voglio fare un piccolo test su come la pensano le ragazze e i ragazzi su questa cosa ke mi è capitata sabato...!!Allora.... la mia ragazza ha 19 anni ed ha i genitori ma soprattutto la mamma molto all'antica nel senso ke nn la fa uscire se nn in sua presenza,la controlla,è gelosissima di lei e a volte quando la fa uscire con la cugina (25 anni) la pedina x vedere dove và e se incontra qualcuno..!!Beh...la mia storia è questa..... DI solito io e la mia ragazza ci vediamo a casa della cugina xkè visto ke i zii hanno un negozio di dvd nn ci sono mai a casa e quindi la cugina sapendo com'è la zia avvantaggia me e la mia ragazza a vederci a casa sua...!!!Sabato...ci dovevamo incontrare e quindi dopo una sua kiamata scendo di casa e vado dalla cugina neanche il tempo di entrare in casa e di kiudere la porta...ecco suonare il citofono...e ki è????madonna mia...sono i genitori della mia ragazza io nn potevo uscire di casa xkè mi avrebbero visto e allora nn sapevo dove nascondermi in casa...finchè decisi di nascondermi fuori al balcone.....la cugina della mia ragazza e la mia ragazza erano iper spaventate ..anke xkè avrebbe passato sia un guaio la cugina e la mia ragazza si sarebbe dimenticata la vita conoscendo la madre..!!E quindi ke succede...entrano i genitori...e si siedono in cucina...io dal balcone li vedo e faccio di tutto x nascondermi..dopodikè..loro kiedono alla nipote...ma xkè nn ci fai un bel caffe??e la nipote:no zia mi dispiace ma e finito proprio stamattina...e la zia allora...beh..fammi un the allora e la nipote sempre...no zia e finito anke quello....   e allora la zia si convince di nn prendersi niente...nel frattempo la mia ragazza faceva di tutto x mettersi avanti alla finestra x far si nn mi vedessero..!!Beh....finalmente dopo 15 minuti si alzano e se ne vanno.....!!Beh..io quello ke voglio far capire....ma e possibile ke un ragazzo x vedere la propria ragazza deve passare questo bel pò???   Xkè esistono ankora questi genitori all'antica anke se stiamo nel 2005??????? Io credo ke se una ragazza vuole farlo può farlo anke a scuola in 10 minuti...e uindi è inutile ke i genitori pedinano e nn fanno uscire!!Voi ke ne pensate????kosa dovrei fare x far cambiare la situazione??Ragazzi e ragazze ditemi il vostro parere!!!         |