Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: eCce|-\oM
Oggetto: ai pazzi dedicato a ovtcharka
Data: 23/2/2005 11.47.19
Visite: 65

e alla schiuma coi cazzi...
che siccome la mattina sono abituatoi a farmi le fritatate ma secondo voi ho fatto bene a mangiare 3 rossi d'uovo? uno appena sveglia dopodichè mi è caduto un uovo intero a terra e poi ne ho messi altri 2 insime alle chiere d'uoco che sono solito sbattermi sulle palle e poi mentre cercavo di staccare la fritatta dalla pentola caccavella padelle pseudoantiaderente che mamma ha comprato ma nn va 4 soldi a parer mio perchè la frittata sovente nn si stacca io cmq staccando manualmente la fritata me la cavo cosìcchè mentre la staccavo mi è caduto un pezzo di fritata e dopo aver mangiata tutta la fritata

l'ho raccolto e l'o lavato sotto la fontana e mentre lo lavavo pesnavo a cosa l'avesse sporvato per poterlo lavare giustificatamente e nel contempo trovavo qualcosa di cui si fosse sporcatoche l'acqua riuscisse a vincere pesnavo a microbi ma poi mi dicevo che fosse meglio la'cqua nn li lavasse via mi avrebbero rinforzato le immunitarie per quelle strane leggende popolari sugli zingari chw scontatto con la mondezza sono forti e poi cmq pensavo ad un inquinamento da metalli pesanti che con lac'qau chissà se si tolgono perchè cmq la cosa è caduta sulla grada della cucina boh

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ai pazzi dedicato a ovtcharka   23/2/2005 11.47.19 (64 visite)   eCce|-\oM
   re:ai pazzi dedicato a ovtcharka   23/2/2005 13.45.21 (7 visite)   Ovtcharka
      re:ai pazzi dedicato a ovtcharka   23/2/2005 14.28.9 (8 visite)   eCce|-\oM
         anzi no! è inculamento   23/2/2005 14.28.56 (3 visite)   eCce|-\oM (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
vai in modalità avanzata