Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: eCce|-\oM Oggetto: ai pazzi dedicato a ovtcharka Data: 23/2/2005 11.47.19 Visite: 65
e alla schiuma coi cazzi... che siccome la mattina sono abituatoi a farmi le fritatate ma secondo voi ho fatto bene a mangiare 3 rossi d'uovo? uno appena sveglia dopodichè mi è caduto un uovo intero a terra e poi ne ho messi altri 2 insime alle chiere d'uoco che sono solito sbattermi sulle palle e poi mentre cercavo di staccare la fritatta dalla pentola caccavella padelle pseudoantiaderente che mamma ha comprato ma nn va 4 soldi a parer mio perchè la frittata sovente nn si stacca io cmq staccando manualmente la fritata me la cavo cosìcchè mentre la staccavo mi è caduto un pezzo di fritata e dopo aver mangiata tutta la fritata l'ho raccolto e l'o lavato sotto la fontana e mentre lo lavavo pesnavo a cosa l'avesse sporvato per poterlo lavare giustificatamente e nel contempo trovavo qualcosa di cui si fosse sporcatoche l'acqua riuscisse a vincere pesnavo a microbi ma poi mi dicevo che fosse meglio la'cqua nn li lavasse via mi avrebbero rinforzato le immunitarie per quelle strane leggende popolari sugli zingari chw scontatto con la mondezza sono forti e poi cmq pensavo ad un inquinamento da metalli pesanti che con lac'qau chissà se si tolgono perchè cmq la cosa è caduta sulla grada della cucina boh |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|