Nick: DOCET Oggetto: SIETE BANALI! Data: 23/2/2005 12.47.44 Visite: 237
ma quanto siete banali quando ragionate di destra e sinistra!!
ma quanto siete piccoli quando giudicate un uomo in base alla tessera politica... o quando cercate di giustificare un fatto storico a seconda di quale bandiera lo ha guidato..
ma quanto siete immaturi quando seduti a tavola con papà vi ammoccate tutte le sue idee...perchè papà è papà e nn può sbagliare!!
ma quanto siete insensibili quando accendendo la TV nn riuscite a sentire ciò che certe immagini o parole cercano di offuscare, giocherellando con una forchetta mentre addentate il pezzo di maccarone che a voi è scontato, ma che altri nn possono neanche sognare con le mani...
ma quanto siete scontati quando vi sale il sangue alla testa perchè il vostro interlocutore ha una idea diversa dalla vostra..o forse l'idea nn ce l'ha proprio!!
ma volete cominciare a ragionare con la VOSTRA testa?? ma a vulit frnnì di ammoccarvi mamma , papà bruno vespa e rutelli???
ma vi siete mai soffermati...anche solo per un attimo... davanti ad una vecchietta che stanchissima, dolorante e mal concia....si distrugge lentissimamente per piegarsi e raccogliere quei 5 centesimi caduti a terra???
ma facitem o piacere...piecur!!       |