Nick: MASQUERAD Oggetto: rifacimento del padrino Data: 23/2/2005 14.54.42 Visite: 35
allora ho avuto questa geniale idea di rifare il padrino, ma cambiando tutto per non pagare i diritti d'autore. forum admin permettendo vi accenno qualkosa. il film si chiamaerà Io, Consigliori ( come io Puta) io sarò il consigliori ovviamente, parte che faceva robert duwall, per una fatto che è veramente accaduto nella mia miserrima vita. in poche parole, devo sbrigare un faccenda personale, Franky l'angelo, boss di una famiglia avversa alla mia, vuole per forza copulare con mia sorella, ovviamente senza il mio consenso. tutto ciò scatena fuoriose battaglie a suon di mitragliette e molotov. ora mi serveno le seguenti comparse, che verranno ripagate nei seguenti modi: le comparse donne, potranno passare più notti in mia compagnia, anche quelle brutte o anziane, non rifiuto nulla. gli uomini lavoreranno per un tozzo di pane. i personaggi che mi necessitano sono: franky l'angelo mia sorella 30-40 scagnozzi che muoiono più volte. armiere ballerine nude omosessuali. scaricatori di porto qualke costumista che ha vissuto negli anni '30 e può bastare cosi. attendo fremente svariate risposte. |