Nick: Kiss (M) Oggetto: re:ti sbagli Data: 23/2/2005 15.12.30 Visite: 4
Senti secondo me stai sognando tu e sogni pure ad occhi aperti. Che De Laurentis non sia il solito presidente sprecone questo è vero, ma ricordati che fino ad ora sta facendo "ò mast è fest" perché siamo in serie C e in questa categoria sicuramente è il presidente con più possibilità di investire, e lui ne ha già dato ampia dimostrazione, e questo varrebbe anche in serie B.
In serie A il discorso è diverso, devi adeguare gli stipendi alla categoria, iscrivere la squadra al campionato (e l'iscrizione alla A è molto più costosa!) e poi hai spese varie di molta più grossa entità.
Io non dico che il Napoli in A non potrebbe competere con Milan Juventus o Inter, e infatti Sampdoria, Cagliari e Udinese ne sono una bella prova di come si può comptere con le 3 "Grandi", ho solo detto che non ha le stesse potenzialità economiche.
Questo sia inteso che è un discorso che vale nell'immediato, perché poi è normale che se il Napoli riuscisse a disputare almeno due campionati di serie A ad un buon livello e magari riuscisse a qualificarsi anche per qualche Coppa Europea allora le cose cambierebbero di molto... molta più attenzione da parte di tutti verso la squadra, molti più soldi da sponsor e tv e quindi molte più risorse per far diventare la squadra altamente competitiva!
|