Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: zopar Oggetto: re:se seeeeee buongior Data: 23/2/2005 15.51.20 Visite: 8
stè io lo so che pensi di me e tu sai che penso di te ma cazz voglia di democrazia? si iniziasse tutti a rispettare le regole stè diciamo la verità non tutti ma alcuni i post li fanno a posta per cacare il cazzo e questo non è democratico e poi democrazia su in sito privato? non so quanto le 2 cose debbano per forza combaciare. E inoltre cazzo ma l'italia se sta nguaiann e nn si trova nulla di meglio che cercare la democrazia su ircnapoli? ma vuoi vedere che molti fallendo nel reale vorrebebro riscattarsi qui? Lo sai bene ste che se qualcosa non va sono il primo a dirlo, ma mo si sta esagerando nell'accusare... si arriva ad offese si parla di crociata si fa i bellilli si vuole la sommossa popolare per cosa per un sito? ma stamm buon? e soprattutto ti pare questo il modo di chiedere delle migliorie? così tutto pare fuorchè che uno voglia migliorare il sito ma sempòlicemente voglia attaccarlo... qua molti fann comm e criature mi hai cancellato il post e io faccio bordello una sorta di "camorra" se mi tocchi faccio bordello... posso dire la verità? io mi so rotto di ste cose e di vedermi il forum rimpinzata di post del genere per le proteste esistono mail e messaggi privati e si chiarisce lì qua nulla è dovuto se fossi la gestione e schiass o mazz: se ti cancello il post e inizi a fare il sovversivo inutile io ti banno a te i tuoi fake e gli amici tuoi... non si può dire di volere democrazia se poi mi insozzi il forum per protestare così disturbi gli altri utenti... onest ste per me più fann e tipi sovversivi più li martellerei; me so scucciat e sti criaturat... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|