Nick: Coatlicue Oggetto: No object Data: 24/2/2005 10.9.21 Visite: 97
Se la cosa non ti turba, vorrei innamorami di te. E se non lo trovi sconveniente permettimi di scambiarmi effusioni con qualche ragazzino incontrato per caso la sera, tra un bicchiere di rosso e qualche nocciolina così tanto per soddisfare il mio ego, la mia insicurezza e i miei trent’anni. Se davvero non ti reca fastidio mi piacerebbe chinarmi su di te e giocare con la mia bocca e con la mia lingua per sentirmi dire che sono brava mentre le tue dita si intrecciano con i miei capelli. Ammesso che non ti dispiaccia, qualche volta potremmo parlare di noi, delle storie passate che hanno alimentato tutte le paure contro cui combattiamo giorno dopo giorno e pensare a un viaggio, arrivare trafelati al cinema dopo un’ora di traffico, ridere di niente, stare stretti stretti appiccicati sul divano mentre un cd fa il suo lavoro. Nel caso in cui la situazione non sia seccante, mi piacerebbe parlarti dei miei lati oscuri fare in modo che tu dipenda da essi e li possa amare così tanto da non poterne fare a meno. Di me un giorno potrai farne a meno. E la cosa non mi preoccupa affatto. Bugia. |