Nick: schuF Oggetto: PARANOIE Data: 25/2/2005 14.30.23 Visite: 102
La sensazione che nulla durerà per sempre, che un giorno se ne andrà, e ce ne andremo ognuno per la propria strada,cresceremo e saremo indipendenti e troppo lontani,forse diversi,e soltando una grande forza di volontà ci potrebbe far riavvicinare è stato il pensiero avuto stamattina mentre guardavo una vetrina. Poi mi è tornato in mente il pensiero avuto ieri... Guardavo un film e pensavo:ma guarda sti 2...sembrano proprio me e lui... Totalmente cretina lei,coglionissimo lui! A questo pensiero camminando per una stradina vuota e un pò buia,si è aggiunto un altro pensiero. Vivo con estranei,apparentemente sangue del mio sangue,ho finalmente i soldi in tasca e quasi quasi me ne scappo... E arrivo davanti a una concessionaria di automobili pensando:Quasi quasi me la compro questa bella makkinina...Ma purtroppo non ho la patente cazzo! Pensieri contorti.. E ora voglio solo fumarmi quest'ultima sigaretta... Ultima sigaretta... Fa troppo freddo per scendere a arrivare al tabacchino.... Sto seriamente pensando a togliermi sto vizio del bip... |