Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^Vasco^
Oggetto: Dare voce a chi non ce l'ha
Data: 25/2/2005 22.49.16
Visite: 62

lui..sempre lui..comunica con le canzoni ed è restio a farlo con le parole;
E' uno dei pokissimi artisti che "sono" come "creano",per questo racconta le sue canzoni con una verità tale che non puoi non amarle tutte,perchè sono tasselli essenziali;

dice:"sono la voce di chi non ha voce,sono la voce della gente.Quando canto racconto le storie,le emozioni che tutti provano,ecco perchè ci capiamo.Parliamo da cuore a cuore.Io sul palco rappresento loro,non è che parlo a loro,non è che gli spiego come si fa a stare al mondo.Io sono la voce della gente,di tanta gente che non ha voce;
A volte non me ne rendo conto ma scrivo cose che gli altri non sanno dire,che hanno dentro ma non riescono a nominare con le parole giuste.Cose che non sanno tirare fuori:E' stata una delle meraviglie più grandi della mia vita quando ho scoperto questa cosa,perchè io scrivo canzoni.Per esprimermi ,perchè ho bisogno di scaricare da qualke parte queste sensazioni e trovare qualkosa da far vedere agli altri"

Sara

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Dare voce a chi non ce l'ha   25/2/2005 22.49.16 (61 visite)   ^Vasco^
   re:Dare voce a chi non ce l'ha   25/2/2005 22.53.53 (12 visite)   gay-o (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
vai in modalità avanzata