Nick: random^ Oggetto: Luttazzi Data: 26/2/2005 13.57.58 Visite: 137
Allo. Daniele Luttazzi sarà stasera a Napoli in un noto teatro che non cito, perché per farlo forse avrei dovuto prima richiedere il consenso del mio amico ForumAdmin ma stamattina non ho proprio voglia di rapportarmi mio amico ForumAdmin. Insomma in questo noto teatro del Vomero stasera, ore 21:00 ci sarà lo spettacolo di Daniele Luttazzi. Io presi due biglietti. UNO di essi (causa defezione irta di personali maledizioni) andrà perduto - e con esso i miei soldini - se non riuscirò a piazzarlo a qualcuno prima dell'inizio dello spettacolo. DUNQUE se qualcuno è interessato, il prezzo è di 25 euro, e il posto nel Teatro che ha il nome della dea della caccia è in 11ma fila in platea. Sono possibili scambi all'insegna dell'equipollenza. Sappia questo qualcuno eventualmente interessato che il posto è accanto al sottoscritto. Tenga conto pure di questo. Non si accettano proposte di riduzione del prezzo in seguito a quest'ultima informazione. IO cerco di spacciarlo anche nella VITA REALE, come direbbero tante persone illuminate dalla Grazia qua sopra. Vediamo che posso fare.
|