Nick: makkia Oggetto: è anche il mio NON compleanno Data: 27/2/2005 13.22.49 Visite: 87
Come al solito la domenica mattina io non esisto... cioè anche se mi sveglio verso le 12:00 non significa che sia davvero connessa con tutte le parti del mio adorato corpicino.... Stamattina mi hanno svegliato,come al solito ,telefonicamente.. una mia cara amica che con la scusa del:"si ma ormai è tardi ti devi svegliare!"contribuisce a rovinare i miei cari dolci sogni etilici e fumeggianti... dopo una buona mezz'ora di fastidioso intrattenimento...(fastidioso più per lei,perchè quando mi svegliano sono acida..) parlando di stasera e del programma che avevo ,mi fa venire in mente che oggi è il compleanno di mio fratello...la cosa orribile è stata: "wà...july(è così che mi chiamano i miei amici veri)ma oggi è il compleanno di tuo fratello!!!" ed io "Ilà...mio fratello festeggia il 27 febbraio...in pratica il compleanno di quel fetente segna anche la fine del mese....e comprendi, mai come stavolta sono sicura della data...avrei l'esame a breve..." "allora hai perso il conto perchè oggi è il 27...!!" Una potenza immane mi ha investito lo stomaco...e comprimendo gli addominali mi ha tagliato il respiro.... Mi sono alzata di corsa....collegando il comportamento di mio fratello di ieri notte...che mai come ieri mi aveva aspettato nelle scale,con un sorriso che lo faceva sentire più maturo di un anno... ha aspettato me ,per chiudere tutto spegnere le luci e andare a letto....o almeno così credevo.. invece voleva solo gli auguri....hauhuahahaauhuauaha Siccome non gli ho neanche comprato un misero regalino mi sono dovuta inventare un qualcosa di tenero da fargli trovare prima che si svegliasse fuori la porta della sua camera... gli ho disegnato un orso con in mano una torta (eh lo so...l'inventiva appena sveglia mi manca..)e l'ho completata con una dedica..... Ora il bello stava nel consegnargli il tutto senza che se ne rendesse conto, contando sul sonno che di solito lo accompagna fin all'una,mi accingo verso la sua camenra....la delusione datami dalla porta aperta(sintomo del suo risveglio)è stata immane... e così.. Mentre mi diregevo in cucina con l'aria di quella a cui hanno rovinato un'idea... lo intravedo proprio lì...che si preparava il posticino per fare la sua amabile colazione..(poco prima di pranzo) e decido di attivarmi... quatta quatta chiudo la porta della cucina..e attacco li il biglietto....poi con un colpo sicuro la riapro e scappo tentando invano di nascondermi,dico invano perchè mio fratello aveva assistito a tutta la scena e a me in più mi scappava da ridere.... Così accantucciata in un angolo mi ritrovo mio fratello ,che in pratica mi aveva seguito senza che me ne accorgessi,col disegno in mano ed uno sguardo da "ma quant si scem!!"che mi stimola una di quelle risate grasse e contagiose che non riesco ancora a sopprimere....:°D... almeno non potrà rinfacciarmi che ho dimenticato il suo compleanno.... auguri FRATò!!!!!!!t vogli bben!! e auguri a me per il mio non compleanno.....e a voi....per il vostro!! |