Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: eCce|-\oM Oggetto: Data: 17/1/2003 15.15.57 Visite: 31
stanotte scendo in piazza e trovo unmio amico citrullo io gli dico beviamoci un pastis dai e vediamo che si può fare stasera... lui io vogl i o cinema se nn vuoi venire c vac pur a sul nun m n fott pop io: a si? e chi ta itt o mierc lui: nono staser c sta il signore degli anelli vabbuò ma kè è facc j k kazz c nb fott ubriachiamoci e vediamo di pariare co anna... o facimm coccos... divertimmc lui no jà a saliern i mercanti iamm domani sera mo vuò venì si o no volgio andare o cinema maggia verè o signoir... vabbè fammi fare un pastis poi ce ne andiamo MI FACCIO sto pastis digiuno partiamo direzione multisala immneso di berlusconi il soldifondaio per sytrada inizia a raccontarmi la prima parte il sign degl aniell 1 ma il pastis inzia tremendamente asalire io nn ci capisco un cazzo e intanto pareo tremendamente su tutto e tutti la gente a macchina una bella 500 modello anni 56/57 si è vero! a finale entro dentro per tarpare un pò il volo del pastis mangio 2 hot dog con un chilo di maionese e senape e due crauti 8 o criaturi com cazz s ric) che se me li fossi messi in culo avrei fatto 1000 volte meglio cmq andiamo al batteghino un biglietto 4 fila che lla zoccola ce ra stu bigliett iamm dentro ci sediamo da lassò ttò un mal di occhiiiiiiiiiiiiii maròòòòòòòòòòòòòòòòòò o film o cesssssssssssssssssssssssssssssssss anelli a capokkia solo l'ultima parte dove c'era tutt kuel burdell ma piaciut nu poc e chiù abuhehbhaeebhaebhbeahbhueubhae ,maròòòò nn vi dico dentro alla sala una sete dovuta a alcolici hotdog maionese e senape africana bahhbeehbhubhuhubhubahbue ma cmq affiano a me c'erano 2 tipi ke ridevano solo facevano paisà è bell è sta scen poi c'er akuell'essere immondo vazzo kuello kompariva e sti 2 ridevano maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò aebabebebhhbbabaebabhaebh stev ascenn pazz secondo me sti 2 tanto erano sciem però sciem kikazz ouscivano dal film o venivano dal lontano cilento o dai monti avellinesi cmq a finale o cesvabbè poi esco compro una coca cola per la sete eh tornmo a casa chat bevo molta acqua ancora sete a finale ero troppo demoralizzato per scrivere a quell'ora dopo la brutta esperienza di mordoc giuliot e bume e adesso sonoquà per dirvi un unica cosa °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° kuel film è o cess però la terza pèarte me la vado avdere coscienzioso di poerla capire °°° e di potermi allucinare di nuov come ieri notte au revoir o cess eh la prima nn so s ela vedrò la 3 penso di si perchè mo so che la capirò eaauebueububeubaeubaeubaeubaeueabuabu restannomoeoemem cmq o ces sbaubbbeababbhaebhaebebabhabbaebaebh cess |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|