Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: O_Mast_Hickory
Oggetto: una motivazione per scrivere..
Data: 28/2/2005 3.22.25
Visite: 77

...vi è mai capitato di sentire un fottuto bisogno di scrivere e fottutamente non aver nulla di cui scrivere???
Questa è la sensazione che provo in questo momento e nonostante la violenza esercitata sul mio piccolo cervello alla ricerca di un argomento l'unica risposta che ottengo è "cazzo perchè ho tanto bisogno di scrivere?" (che poi a finale è una domanda).
Il fatto è che ho bevuto un caffè di merda lungo un'infinità e anche se il sonno sembra avere la meglio
ho ancora il cervello in movimento tra immagini, suoni, facce di persone che c'erano e che ora non ci sono, situazioni di merda che c'erano e che ora non ci sono più e di cui avrei fottutamente bisogno stasera.
Ma ho tante altre cose...ho tante altre persone...ho il vuoto mentale di una giornata iniziata bene e finita bene.Ho qualcosa che assomiglia ad una specie di progetto, da modificare e da portare avanti.Ho il mio locale e tutti quelli che ci stanno dentro.
Ma (e il ma lo state aspettando dall'inizio) sento lentamente riempirmi di tristezza, una tristezza serale come quella che mi prendeva da ragazzino l'ultimo giorno di vacanza al mare...ma allora ero incosciente e forte della consapevolezza di essere un ragazzino...allora bastava un amico col motorino per battere percorsi tortuosi che non esistevano...
Ora spengo il portatile e mi autoconvinco che ho sonno.Devo dormire e domani devo svegliarmi e spererò di stare ancora 10 minuti sotto le coperte...
Buonanotte

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

una motivazione per scrivere..   28/2/2005 3.22.25 (76 visite)   O_Mast_Hickory
   re:una motivazione per sc   28/2/2005 7.49.3 (24 visite)   sfigatt0
      lo so!!!!   28/2/2005 8.58.42 (12 visite)   ''ndimèn (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata