Nick: pearl jam Oggetto: re:The Million Dollar Emotions Data: 1/3/2005 12.40.19 Visite: 20
è stato detto: mi ha dato molta più emozione Rocky...serio
Guarda mari',io so che tu fai la radical chic,vedendoti film i cui nomi non vengono nemmeno inseriti nei palinsesti...pero' dai. Anzi,tutti E DAII... Mettiamo che dal punto di vista emozionale non tutti abbiano lo stesso rimando..e ok..ci sto... ma dico,ne capite un po' di cinema o siete di quelli che ascoltano la musica tanto per?Cioe',mi spiego. Notate la perfezione delle inquadrature..le atmosfere...gli attori che fluttuano come in un paradiso di cani...(la Swank non puo' essere definita...il suo modo di recitare e' ..fuori da ogni schema conosciuto....per quanto riguarda le donne)...e poi eastwood e' poesia pura.... Allora,quando col piglio dei novelli Morandini(tu poi casomai sei una di quelle che dice che Ferro 3 e' un gran film..gia' lo so..)dite "che schifo"(o qualche espressione simile),in una piattaforma pubblica come questa...domandatevi se state facendo bene o no... Seriamente. Ti do questa risposta per darla a tutti. Dico davvero..la cosa che piu' odio rispetto all'arte,e' il giudizio degli uomini.Paradossale lo so...ma certe cose mi mandano in bestia.Io davanti Renoir so solo zittire...(non essendo un esperto di "colori")...alcuni di voi,a prescindere dalle emozioni(e qui ci sarebbero da scrivere un milione di libri),dovrebbero fare altrettanto rispetto ad altre forme d'arte. Marina prendo te come esempio per dirlo a tutti.Sia chiaro.. |