Nick: Moi Oggetto: cosa ne pensate???? Data: 1/3/2005 12.40.50 Visite: 267
Stamattina faccio vedere il video di quel post di qualche giorno fa di Masquerad sugli animali alla sorella del mio capo...Spero ricorderete qual'era, quello di quei poveri animali scuoiati vivi che tanti (me compresa) nn sono riusciti a finire di vedere...Gliel'ho fatto vedere xchè lei gira in pelliccia e se ne vanta. Pure. Gliel'ho fatto vedere sl oggi xchè prima era a Venezia con il suo amato. Poverina. Ma questa è un'altra storia...Cmq se indossi cadaveri devi sapere anche come lo diventano....penso. Poi mi dici. Bene. La risposta è stata: Ne ho già visti tanti di sti filmati, tanto se nn la compro io la pelliccia lo fa qualcun'altro  Ribadisco che io come altri nn sn riuscita a finire di vederlo.... e poi nn contenta...: e tu nn la mangi la carne allora???? Ma che c'entra io la carne la mangio x vivere, e cmq sono contro al trattamento degli animali prima del macello e via dicendo ma questo è ancora un altro discorso.... Cmq io mi chiedo: ma che insegnamento dai ai tuoi figli??? che discorso è tanto se nn lo faccio io lo fa qualcun'altro???  Io nn concepisco certe cose, e poi penso che siamo tt abitanti del pianeta terra e finchè continueremo a pensare così (tanto io da sola che cambio???tanto lo fanno gli altri e bla bla bla) tante cose sbagliate continueranno a succedere.... Voi che ne pensate???? |