Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Al3xAnD3R Oggetto: Signor Bettarini..... Data: 1/3/2005 17.6.46 Visite: 148
Penso che qualcuno si ricorda ancora del caso scommesse....sulle partite del campionato di A e B e C truccate.....di questo voglio parlare. In tutta la mia vita ho scommesso una marea di soldi....vincendone nemmeno 1/20 di quello che fin ora ho scommesso. Il caso scommesse mi aveva fatto pensare ad un nuovo modo di vivere il calcio....si parlava di sanzioni molto pesanti....ovvio.....visto che quella è una triplice frode......Lega calcio.....Stato italiano....scommettitori.....ero da un lato amareggiato per tutto ciò.....visto che io ci vivo di calcio....e da un altro lato molto contento perchè pensai che questa gente nn avrebbe più potuto prenderci per il culo. Ma poi cosa è successo?.....molti giocatori hanno avuto delle sanzioni solo ai meriti sportivi....tipo squalifiche che andavano dai 3 anni agli 8 mesi. Nn male......ma credo che fosse anche troppo poco.....dato che quella gente già guadagna milioni e milioni di euro....e ci prende anche in giro....truccando le partite e facendo uscire risultati impensabili. Ma poi come è andata a finire?..... Prendo come esempio il Signor Bettarini...bello aitante ricco e famoso.....uno che dalla vita ha avuto tutto quello che si può avere per essere felici....lui era uno di quelli che truccava le partite....fu beccato a maggio dello scorso torneo di calcio di serie A.... Questo signore prima si è beccato 8 mesi(troppo poki per uno come lui)..di squalifica dai campi da gioco(tiene 30 e passa anni.....gli hanno fatto pure un favoro).....poi dopo soli 5 mesi cosa gli ha concesso la lega calcio.......quindi lo stato italiano.....un ammenda di 80.000 euro per scontare la squalifica(soldi andati nelle casse della lega calcio....e nelle mie?)....ed ora gioca titolare in una squadra di serie A....va alle serate televisive......e viene trattato come un Dio(calcisticamente parlando...nn è nessuno)..... Io invece continuo a scommettere e a perdere......e a pensare: Se io nella mia vita ho vinto solo 1/20 di quello che ho giocato e rigiocato.....questo essere con 80.000 che nn è maco 1/20 di quello che avrà vinto truccando le partite.......viene reintegrato e senza nemmeno chiedere scusa a nessuno..... Vergognoso!!!!!!! E a noi ci prendono per il culo.....a noi ci probiscono di rubare na mela......e a lui gli dicono: Buona sera sig. Bettarini.....ci fotta quando vuole....per noi è sempre un piacere. Grazie Mondo.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|