Nick: `Luk4s` Oggetto: Siamo vecchi. Data: 21/1/2003 11.0.46 Visite: 46
Largo ai giovani... svecchiamo il forum e facciamoci da parte. Io i miei 23 anni li sento tutti sullo stomaco, nella testa e nelle dita, e ritengo che le nuove leve siano allevate a sufficienza per rimpiazzarci con dignità. Non ci credete? Allora, guardate quanto è versatile la nuova generazione, quella nata a cavallo tra '80 e '90, quella che non ha mai conosciuto Schillaci delle notti magiche nè il Di Pietro di Tangentopoli. Hanno tutto... tutte le carte in regola. Ecco degli estratti dalle loro pagine personali, e fatevi un'idea, ma sopratutto, fatevi da parte, vecchi. LA FILOSOFIA: (la nuova "durante le fotografie ci si mette in posa,perfetti senza un capello fuori posto,ma io non sono così.Le foto,almeno quelle che mi hanno scattato fin ora, non erano mai spontanee" (Aries89, 13 anni) LA 'UAPPERIA ( "comportatevi bene e non fatemi incazzare... se no chiamo mio padre e faccio scassare tutto" (crash1990, 13 anni) IL ROMANTICISMO "a VoLte bAStA Uno sGuArDo X faR sCattArE UnA ScinTIlLa,A vOLTe BAStA un bACio (@).. X faRti PeRdERe La nOZIONe del tEMPO.. a VOLTe BASta UNa PRoMeSsa" (Cr4`Ra|n^ , 13 anni) L'IRONIA (O AUTO-IRONIA) "ciao ragazze e ragazzi ditemi sono un po' piccolo pero' forse me la cavo sono alto 1,40 sono magro il mio soprannome e' costolato perche' ho le costole da fuori talmente sono magro" (flay, 13 anni) LA DIMESTICHEZZA TRA CONGIUNTIVO E CONDIZIONALE "Mi piacerebbe che mi scriviate in molti" (ily90, 12 anni) LA VANITA' "mi chiamo sharon ho 11 anni okki marroncini capelli rame" (pikkolaaa, 12 anni oggi)... "Generazione cresciuta in fretta, amano la tastiera e non la tetta, l'artrosi a noi c'ammazza, e questo manipolo ormai ci rimpiazza" (questa è mia, e si vede... quanto è vecchia)
|