Nick: ti sento Oggetto: tra chat e realtà Data: 21/1/2003 17.34.38 Visite: 27
abbiamo faccie che non conosciamo ce le mettete voi in faccia pian piano ed abbiamo un ego da far vedere ad uno bravo davvero un bel pò... non è caso che ho iniziato questa discussione in tal modo, lo ho fatto percheè è molto facile che in questo mondo virtuale che voi offrite, costruirsi dei propri modelli, ideali, ci si crea la propria faccia e si offre quella..illundendo molti dei vostri interlocutori..capita che inizi a costruire castelli in aria e voli troppo con la fantasia..poi un giorno avviene l'incontro da te tanto atteso e desiderato, e rimani li come un'ameba...l'altra persona ti guarda quasi schifata...quasi come se ti volesse dire: ma che campi a fare....non ho raccontato un caso isolato, molte delle chatters di questo canale sono della stessa pasta..se queste sono le regole del gioco io dico basta...offrite un mondo troppo futile pieno di falsi sogni e false promesse...ma il primo sbaglio forse lo ho fatto io..dando credito a delle parole che dopo si sono rivelate dellle bolle di sapone..vi chiedete, allora perche lo hai fatto? beh in mente tua speri che questa volta..le cose cambino, che non tiri più la stessa aria...ma non è stato cosi...offrite questo mondo a qualche altro..non a me..per chi leggesse queste righe dico di prestare un po di attenzione, quello che ho scritto non sono menate..tenete botta |