Nick: soloamore Oggetto: chi indovina la canzone? Data: 2/3/2005 21.38.10 Visite: 62
Whoa oh oh / ooh hooh / no no no. / Vedi, non so perché mi piacevi così tanto / ti ho dato tutta la mia fiducia / ti ho detto che ti amavo, ora è andato tutto perso / mi hai fatto soffrire, voglio farti sapere come mi sento. / Vaffanculo quello che ho detto, non vuoi dire un cazzo adesso / vaffanculo i regali puoi anche buttarli / vaffanculo tutti quei baci, non volevano dire niente / vaffanculo tu, puttana, non ti rivoglio. / Vaffanculo quello che ho detto, non vuoi dire un cazzo adesso... / Pensavi di potermi nascondere / queste stronzate, yeah / tu brutta puttana, ho sentito la storia / mi hai preso in giro, gli hai anche fatto un pompino / e adesso mi rivuoi indietro / sei solo un'altra stronzetta, cerca da qualche altra parte / perché con me hai chiuso. / Vaffanculo quello che ho detto, non vuoi dire un cazzo adesso / vaffanculo i regali puoi anche buttarli / vaffanculo tutti quei baci, non volevano dire niente / vaffanculo tu, puttana, non ti rivoglio. / Vaffanculo quello che ho detto, non vuoi dire un cazzo adesso... / Oh oh Oh oh / uh hun yeah / oh oh Oh oh / uh hun yeah / oh oh Oh oh / uh hun yeah / oh oh Oh oh / uh hun yeah. / Mi hai chiesto se mi importava di te / potresti chiederlo a chiunque, ho anche detto / che eri quella giusta per me / adesso è finita, ma riconosco di essere triste / mi ha fatto davvero male, non riesco a sopportarlo, perché ero innamorato di una troia. / Vaffanculo quello che ho detto, non vuoi dire un cazzo adesso... / Oh oh oh oh... |