Nick: Daygo Oggetto: BIMBI Data: 3/3/2005 16.15.32 Visite: 106
Dopo la mia avventura con la bimba che disegnò "La città che camminava e il lupo che se la voleva mangiare" (COSA CHE MI HA LASCIATO PERPLESSO!!!), mi sta capitando in REAL TIME di avere una discussione con un bimbo. Entra in camera mia questo nano di tre o quattro anni, figlio della mia vicina di casa che è in cucina con mia madre... Entra e mi fa: Nano: NOn ricordo avessi un computer...(usa i verbi meglio di me...ma nunn'è ca ce vò assaje...già sto fatto mi indispone!) io: Ciao Ale...come stai?!! Nano:eehhh...un po' raffreddato...anche se non so perkè...Sarà che ieri mio padre mi ha tagliato i capelli, quindi ho preso un po' di freddo... io:aahhhhhh Noto che il nano si avvicina furtivamente al mio basso... nano: che bella chitarra... io: è un basso... nano: è uguale...(Mi indispone ancora di più...)lo sai che questa chitarra mi ricorda un mio amico che suonava rock... io: e come si chiama?!!? Nano: non mi ricordo... io: e come mai?! Nano: e che ne so...non so nemmeno perchè tuo padre fa il poliziotto!!! MA CHE SIGNIFICAAAAAAAAA!!!!????!?!? mi ha messo in crisi Sto nano maledetto...Mò mi sta facendo le magie... |