Nick: Franti Oggetto: Trallallà ( di nuovo ) Data: 23/1/2003 18.18.8 Visite: 40
Oggi pomeriggio ho fatto un sonnellino trallallà. Mi sveglio alle cinque trallallà. Faccio il bagno, trallallà. Prendo un caffè, trallallà. Mangio un panino, trallallà. Con il salame, trallallà. Eh, bisogna reagire. Che c’è una mia amica, mi ha detto che ha fatto un pensiero positivo. Che fa? Allora tutte le mattine si sveglia e dice Buongiorno, creatura meravigliosa! Dice che funziona. Allora provo anch’io. Con trallallà però. Mi piace di più. Che dirsi creatura meravigliosa, lo trovo imbarazzante. E pure un pò falso. Questa mia amica ha un ragazzo che l’ha conosciuto proprio nel corso di pensiero positivo. Chissà i dialoghi, quando escono. Buonasera creatura meravigliosa. Dove andiamo creatura meravigliosa? Al cinema, creatura meravigliosa. E quando litigano, come fanno? Vaffanculo, creatura meravigliosa. Non ti sopporto più, creatura meravigliosa. Allora meglio il mio trallallà. Piego le gambe, trallallà. Un quarto d’ora, trallallà. Dritta la schiena, trallallà. Non penso a niente, trallallà. Mi viene bene, trallallà. Dritta la schiena, trallallà. E che cazzo, trallallà. Mannaggia la Madonna di Montevergine che palle, trallallà.
|