Nick: winnie81 Oggetto: alice ads...(la truffa) Data: 3/3/2005 18.18.26 Visite: 144
il 20 di ottobre faccio il contratto con la telecom x la connessione alcie adsl, io allora richiedo il servizio flat ossia navigazione 24 su 24 a costo fisso...l'operatore invece mi consiglia di fare il contratto free che fino al 31 di dicembre del 2004 sarebbe stato gratis per i nuovi utenti e che avrei pagato solo i costi (50€) di attivazione...allo scadere del 31 dicembre avrei poi richesto il cambiamento di tariffa dalle free alla flet...e cosi ho fatto....!!! oggi a distanza di tempo mi arriva la bolletta del telefono con sopra fatturato i primi tre mesi di navigazione...ossia dal 20 di ottobre al 31 dicembre invece che gratis ho pagato la bella cifra di due euro ad ora...non vi dico a quanto ammonta il totale..!!!! ho appena finito di parlare con quegli idioti di operatori della telecom....sapete che mi hanno risposto...??? "a quest'ora i colleghi dell'aministazione non sono disponibili e che devo provare a chiamare domani dalle 8 alle 20......  ma ora sono le 18 xche non ci sono????? tra l'altro mi stavo facendo pure una bella appiccicata con la signorina che come ha visto che stavano avendo torto ha iniziato ad alzare la voce ed accusarmi di aver sbagliato io...!!!!! mo domattina mi sentono..!!!! |