Nick: KaPPa`OuT Oggetto: re:ordine e pubblico Data: 24/1/2003 12.38.39 Visite: 20
Napoli e' una realtà a parte...non puo' valere il ragionamento ke si fa per altri posti d'Italia...qui regna l'anarchia ma a differenza di quella vera questa nostra realtà anarchica e' figlia dell'ignoranza, dell'inciviltà e dell'arroganza...qui e solo qui o per lo meno sempre piu' spesso qui, capita di vedere gente morire per un sorpasso o per un parcheggio, morire per poki spiccioli o essere minacciati dal tossico di turno dal barbone o dall'immigrato al semaforo...il vigile di quartiere e' solo un palliativo per buttare fumo negli okki di quei poveri napoletani civili che convivono in questa giungla in mezzo agli animali...perke' non sono persone civili quelle che incontri tutte le mattine in questa città ma sono animali ignoranti.....ci vorrebbero le maniere forti, ci vorrebbe EDUCAZIONE E CULTURA non per niente il piu' alto livello di Analfabetismo lo abbiamo a Napoli, siamo tra le città d'italia dove si vive peggio abbiamo livelli di Microcriminalità esasperanti, eppure nessuno muove mai un dito...mi fa tanta rabbia dover constatare ke la mia città..uno dei posti piu' belli del mondo sia popolato da esseri cosi' squallidi ke la rendono brutta sporca ed incivile...il popolo napoletano e' ricco di kuore e di passione ricco di kalore e di amore ma non basta se poi ti danno 4-5 coltellate per non aver pagato il racket del parkeggio a P.zza Sannazzaro... (Notizia Vera).Mi viene da ridere vedendo i pullman pieni di turisti sorridenti ke salgono a posillipo visitano mergellina e piazza plebiscito....Iatev a fa nu gir ngopp e quartieri...portateli a forcella o dentro al Vasto...venite a Sekondigliano....è questa Napoli non quella da Cartolina ke vogliono vendervi.... Ravvedetevi pijiatv na kos o bar....riflettete prima di agire.... |