Nick: schuF Oggetto: VIZI E VIRTù Data: 4/3/2005 12.34.23 Visite: 98
NON DEVO PIù COMPRARE SIGARETTE. Stanotte qui ha dormito la mia migliore amica. Dovevamo andare a lavoro insieme stamattina,ma non mi sentivo bene e ho preferito rimanere a casa. Di solito la prima cosa che faccio la mattina è fumare una sigaretta. Un brutto vizio lo so. Perchè quella prima sigaretta a stomaco vuoto vale per 10. Mi guardo attorno e mi dico:"Ma dove cazzo ho messo le sigarette?" Ero sicura di averle lasciate sul davanzale della finestra(mia abitudine). Sono stata a cercare quel pacchetto di Stuywesant rosse almeno mezz'ora. Telefono alla mia amica e le dico:"Oh Ilà ma sai dove ho messo le siga?Non le trovo!" E lei:"Si le ho prese io,altrimenti stamattina al lavoro che mi fumavo?" Incazzata nera le dico:"Ma tu si scem proprij!Ma come ti viene?Io manco posso scendere a comprarle che ho la febbre!" E lei:"E io che ti posso fà?" Se c'è una cosa di lei che proprio nn mi va a genio è questo. Dico io: "TIENI IL VIZIO DI FUMARE?DEVI AVERE ANCHE IL VIZIO DI COMPRARTELE STE CAZZO DI SIGARETTE"
Indi:<>
|