Nick: ANnAbELLA Oggetto: Perchè Non passa.... Data: 4/3/2005 14.48.2 Visite: 165
Come può l'amore farmi soffrire in questo modo.... Davvero Non lo so! Come si Può amare a tal punto una persona tanto da farti stare male... Come si può Amare e fingere per non perdere quella persona... Come si può Soffrire Cosi tanto vedendo quella persona ridere... Perkè lui sta bene... soprattutto vedendoti felice e sorridente... non capisce che tu ci stai male.... Che tu ci soffri... Lei pensa solo ke stai bene.... quando non è così! La paura nasce proprio da questo.... Dal non voler in nessuno modo perdere quella persona... Ma Io non conto? La mia felicità dov'è? Perkè la mia mente Non vuole decidere Il contrario! Perke Da quando Lui Non c'è La mia vita Non va più... O sono io che non la faccio andare... Incontro solo persone sbagliate... o sono io Che me le cerco... Che darei Per ritornare La persona che ero prima... Anche senza di lui... Ma vorrei ritornare Serena come prima... Un giorno Un amico Mio mi disse :" SEI IL MIO SOLO! RIESCI A FARCI STAR BENE IN OGNI MOMENTO,CON LA TUA ALLEGRIA... HAI SEMPRE UN SORRISO STAMPATO SULLE LABBRA" E adesso dove sta sto sorriso?? Magari c'è... Ma è vero? Solo chi mi conosce sa che questa Non sono io... Non so che dire.. Vorrei NOn soffrire più ma sembra che la cosa sia destinata a durare.
   |