Nick: Rockangel Oggetto: MESSAGGIATE SUBITO AL 48585 Data: 5/3/2005 0.27.10 Visite: 101
Premetto ke già la hanno esposta Neverland e Schuf(così nn me rompono il cazzo! ) A ragà mandate un bel mess al 48585,in qst modo donerete 1 euro all'Avamposto55 promosso dalla rai stessa nel Festival D Sanremo a favore delle condizioni disagiate del Darfur del sudest asiatico(mi sembra ke sia sudest asiatico ... )cmq x informazioni complete andate a lla pag 435 del televideo della rai Quando i bambini fanno oh c'è un topolino Mentre i bambini fanno oh c'è un cagnolino se c'è una cosa che ora so ma che mai più io rivedrò è un lupo nero che da un bacino a un agnellino tutti i bambini fanno oh dammi la mano perchè mi lasci solo sai che da soli non si può senza qualcuno nessuno può diventare un uomo per una bambola un robot-bot-bot magari litigano un pò ma col ditino ad alta voce almeno loro eh fanno la pace così ogni cosa è nuova è una sorpresa e proprio quando piove i bambini fanno oh guarda la pioggia quando i bambini fanno oh che meraviglia che meraviglia ma che scemo vedi però, però e mi vergogno un pò perchè non so più fare oh e fare tutto come mi piglia perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia ne sulla lingua I bambini sono molto indiscreti ma hanno tanti segreti come i poeti nei bambini vola la fantasia e anche qualche bugia oh mamma mia bada ma ogni cosa è chiara, trasparente che quando un grande piange i bambini fanno oh ti sei fatto la bua è colpa tua quando i bambini fanno oh che meraviglia che meraviglia ma che scemo vedi però, però e mi vergogno un pò perchè non so più fare oh non so più andare sull'altalena di un fil di lana non so più fare una collana finchè i cretini fanno eh finchè i cretini fanno ah finchè i cretini fanno boh tutto resta uguale ma se i bambini fanno oh oh oh basta la vocale io mi vergogno un pò invece i grandi fanno no ah io chiedo asilo io chiedo asilo come i leoni io voglio andare a gattoni e ognuno è perfetto uguale il colore evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore è tutto un fumetto di strane parole che io non ho letto voglio tornare a fare oh voglio tornare a fare oh perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia ne sulla lingua
|