Nick: venite! v Oggetto: LEGGETEEEEEEEE Data: 6/3/2005 5.56.33 Visite: 157
Allora, (premetto ke sono d Secondigliano) come era facile prevedere, dopo gli arresti dei vari boss e dei vari capi-zona, tutte le teste d cazzo d qui + zingari, slavi, albanesi & Co. hanno via libera e possono fare tt quello ke vogliono, infatti stasera fra le 19 e le 22 mentre nn c'era nessuno a casa mia abbiamo avuto la triste visita dei mariuoli. Io vi dico quello ke è successo durante la giornata, cose ke adesso hanno un senso... Stamattina mio padre esce d casa e trova le ruota della macchina bucate. Verso le 11:00 va dal gommista a fare la bucatura, mia mamma sta al lavoro, mia zia pure, e io cazzeggio x la casa. 11:30 suona il citofono: "C'è Gianni??" io ovviamente rispondo: "Guagliò hai preso a 1 x un altro" 11:50 stavola suona il campanello una ragazza (dall'accento dell'Est) con cornetto e cappuccino tutta bella sorridente mi fa: "questa è casa ****????" - "C'è un cornetto e un cappuccino" Io le dico: "ma è già pagato??" Risponde: "No" e io: "allor vattenn" Sta troia è una bella raggazza sui venti anni, capelli neri lisci lunghi, occhi azzurri, carnagione chiara, sul metro e sessanta, un bel culo pieno. _______________________________ Beh, alle 19 sono uscito e quando sono tornati i miei alle 21 hanno trovato come vuole la prassi tutt sott 'e ngopp (e pensare ke ho detto anke a mio padre d tornare + tardi e lasciarmi la casa libera!!) Morale? Se i miei mi lasciavano la casa libera (passatemi il termine vi prego sto incazzato) sti bastardi trovavano me il cazzo duro e incazzato com'ero x essere stato interrotto prendevo il ferro e li stiravo. OCCHIO SE TROVATE I PNEUMATICI BUCATI, TROIE KE VI OFFRONO CAPPUCCINI O STRONZI KE CITOFONANO E KIEDONO D QK1....
|