Nick: ^NAPALM^ Oggetto: NALVAGE + INSIDE Data: 6/3/2005 15.50.30 Visite: 108
ieri sera bel concerto di metal estremo a napoli centro: lati malamente: impianto non all'altezza, piu vari problemi audio legati piu che altro a prese di corrente e acustica all'inizio un po confusa ma poi ripresasi abbastanza. lati buoni nalvage: mi ricordavo bene, facevano lo spavento e hanno fatto lo spavento voce assurda, basso non si tiene, chitarra non troppo in evidenza ma elaborata spesso melodica e quindi efficace, batteria ottima prestazione anche se credo che si sarebbe dovuta microfonare la cassa i pezzi sono bellissimi, tutti complessi ma dirompenti, mai gratuiti e tengono le sostanze fino alla fine inside: migliorati a bestia dai loro ultimi lavori con la vecchia cantante il cantante ormai sembra sempre piu marty friedman sia come capelli che come numero di note negli assoli batteria veramente lodevole, tastiera mai inopportuna e piena di fraseggi al momento giusto e di grande scuola, basso fretless incessante sempre nel groove, i pezzi certo un po complicati ma parliamo di prog-death, hanno la capacita' di cattutturare l'attenzione di tutti e di prenderla tutta, costantemente senza mai annoiare o ripetersi. nel complesso: una bella serata di standard abbastanza elevati dove pero' si poteva fare ancora un po di piu se non fosse saltato l'impianto principale e usato quello d'emergenza e dove le strade bloccate e il ritorno della pioggia hanno un po limitato quella che poteva essere una maggiore affluenza come previsto. ai nalvage e agli inside veramente faccio i miei compimenti perchè hanno un enorme potenziale e molta strada da fare, purtroppo i canali sono limitati dalle nostre parti, ma , come si dice, ogni fegatiell e mosca è sustanz! sfruttiamo tutto quello che possiamo!
|