Nick: bijou Oggetto: autodistruzione Data: 6/3/2005 19.30.58 Visite: 92
Ciao blog, sai effettivamente non mi sono mai presentata nonostante tu sia mio da agosto 2003, alla fine ho condiviso con te solo qualche momento di gioia, e di molta molta tristezza. Ce ne vorrebbero blogs per raccontarti tutto tutto di me, sicuramente non sarebbe nemmeno una noia, perché ci sono sempre stati colpi di scena, alti e bassi, soprattutto bassi, e periodi di profonda solitudine. Potrei dire che mi reputo abbastanza intelligente, ma tutti scoppierebbero a ridere di questo, perché intelligente per gli altri non lo sono.. potrei dire che mi reputo molto simpatica, e su questo non tutti lo penserebbero, soprattutto in questo periodo che ce l’ho con tutti. Potrei dire che sono sempre allegra e spensierata, anzi meglio dire che un tempo molto molto lontano lo ero, perché adesso non lo sono più. Insomma, è uno dei miei tantissimi periodi neri che dovrei cercare di affrontare, ma come tutti gli altri anche questo verrà accantonato nel posto più profondo della mia mente, come un vecchio libro mai mandato giù conservato in soffitta, mai completato perché era troppo pesante al punto di non leggerlo e non sapere come sarebbe finita la storia, che dopo anni spolverando lo ritrovi sotto tantissimi altri e lo riapri facendo ritornare alla mente tutte quelle impressioni che ti avevano colpita.. Ho sempre vissuto di cose semplici, non ho mai preteso chissà cosa, anzi molte volte ho soffocato i miei sogni e i miei desideri; anche adesso, mi trovo con un cuscino in mano per soffocare quelli che perseguono quotidianamente, che senso ha averli se poi non si concretizzano? Continuare a illudersi? No grazie, sinceramente vivo immersa nell’illusione e vorrei provare a uscirci solo per prendere aria. Chiedo solo un po’ di felicità, un attimo di spensieratezza, ma non posso essere accontentata perché ad ogni richiesta di altri non riesco mai a dare o a fare quel che mi è stato detto. Ho solo 19 anni quasi al termine, ma dentro sono una bambina anche se diversa dalle altre, perché loro sono felici e spensierate, io invece ne sono alla ricerca. Sono una cattiva bambina perché vengo sempre rimproverata del perché non riesca a trattenere quei pochi attimi di serenità. Qualcuno mi chiede di provare a crescere, di vedere il mondo che mi circonda diversamente da quello in cui sono vissuta io, una realtà aperta ma nello stesso tempo chiusa perché circondata da una mentalità all’antica. Non ho mai vissuto una vera amicizia, ho sempre sofferto per questo, sono sempre stata messa da parte, quelle poche false che avevo ci sono ancora, quelle vere sono sempre terminate: forse è per questo che non riesco in quell’intento. Che dire? Una vita per niente noiosa. Pregi non ne ho, solo moltissimi difetti, tra i quali, la gelosia, la possessività in quanto sono molto egoista, e il voler essere sempre al centro di ogni situazione, e di ogni sentimento. Non merito di essere definita "brava ragazza". Mi fermo qui, non voglio scoprirmi subito.
|