Nick: frisa Oggetto: riflessione notturna Data: 7/3/2005 1.16.54 Visite: 301
e mi ritrovo a pensare a volte che tutto ciò che ho fatto nella vita non sia stato mai abbastanza. anke se ho dato molto e ricevuto poco.. vivo di sogni e non è una bella cosa lo sò..ma continuo a credere che nella vita non ci sia solo questa maledetta razionalità. c'è anche il cuore,l'anima. L'anima che metto in ogni cosa che faccio. la passione..la voglia di riuscire in quasi tutto. io quando canto mi sento libera. MI libero. mi sento leggera. sono appagata. soddisfatta. ci metto l anima. Tutte le volte che salgo su un palco sò che dovrò dare il meglio di me stessa.. il mondo tutto intorno si ferma.. sono sola con la mia voce e le mie sensazioni. le più belle che io abbia mai vissuto sino ad oggi. La musica mi appaga. mi soddisfa. affronto la vita di tutti i giorni come se salissi ogni volta su un palco differente... esperienze che vanno e vengono e si ripetono.. senti spesso le stesse parole dette da bocche differenti.. e alla fine finisci per capire che la purezza sta nel viverle le cose..come faccio io. senza paure. senza timori. slegata da ogni minimo pensiero. il senso della felicità è proprio quello.. coferire energia positiva anche quando qualcosa và male. lo spirito giusto si accosta alla parola rikominciare. ricominciare ogni volta. ogni giorno è un nuovo giorno per ricominciare. Prendere coscienza di sè e sentirsi sempre in grado di superare tutto,anche quando non hai più la forza. La mattina ti svegli,un bel sorriso e riprendi il tuo percorso,il tuo cammino. Poche persone ti tengono la mano,altre ti ostacolano,ma l'importante è andare avanti,senza rinunciare alla vera essenza della vita.. senza perdere il gusto amaro e dolce che si cela negli angoli del tuo cammino. e domani ci sarà il sole... anche se adesso piove un pò... recitava una canzone di Pino:"anima..in questa vita c'è bisogno di più anima..per sopportare quello che c'è intorno l'anima..." bona nott.. non ho riletto ma nun me ne fott proprio |