Nick: The`Devil Oggetto: voi vi drogate... Data: 7/3/2005 13.46.21 Visite: 248
..davvero, secondo me qui dentro c'è un tasso elevatissimo di tossicodipendenti!!!! Ma la cosa ancora più grave è che chi non fa uso di droghe, sempre a mio avviso, dovrebbe - cominciare subito - Premesso che per quanto mi riguarda, questa sorta di comunità (tipo san partignano?) è simpatica, socievole, etc etc... Ma tutto ciò è pareggiato solo dalla "ridicolaggine" (si può dire? è italiano? non mi ho mai imparato ha parlare...) di taluni soggetti... Cominciando dai fake... (quasi quasi ne faccio uno anche io..) Ragazzine che ce l'hanno solo loro... (ce l'ho anche io ;) son appena tornato da casablanca...) Tipi da "ciao sei bellissima ti posso conoscerti"... (quanto bramo la loro estrosità nel creare sempre messaggi dissimili tra di loro) E infine le pagine... : "bella, simpatica, intelligente, stronza, buona, cattiva, dolce, solare, sensibile, testarda, lunatica" (posso continuare all'infinito) Queste cosettine onestamene mi fanno... come dire, sorridere :) Non condanno, non giudico, osservo solo, e mi chiedo se questa "irc napoli" sarebbe migliore, peggiore, o invariata, se le persone fossero un pò più... "sane e mature"... :) Ovviamente il discorso vale solo per chi ha la coda di paglia :D -Alf
|