Nick: ^Vasco^ Oggetto: vorrei capire il perchè... Data: 7/3/2005 15.6.31 Visite: 138
Vorrei tanto capire perchè molte persone si nascondono dietro la falsità...l'ipocrisia... non si mostrano mai per quello che sono realmente....indossano maschere che non materializzano il loro essere interiore... esprimono l'esatto opposto di ciò che pensano veramente...per far piacere ad altri,sacrificando se stessi... oppure perchè temono,non lo so... credo bisogna essere sempre se stessi anke se è difficile...anke se a volte fa soffrire,per me è importante non illudere...essere sinceri... non vergognarsi di ciò che si è... combattere per i propri ideali,accettare sconfitte... quante persone ci sono al mondo che non so perchè ma di loro iniziativa,senza che nessuno gli chiede niente..sono false,bugiarde... ma qual'è lo scopo?????vorrei capirlo... tutti qualke volta abbiam detto una bugia..personalmente l'ho fatto a fin di bene qualke volta,per proteggere qualkuno...o ancora per non far soffrire... ma per il gusto di farlo...semplicemente per ferire,per prendere in giro.....MAI ........................non comprendo...................................
|