Nick: FandangoL Oggetto: Da non fare (M) Data: 30/1/2003 9.2.13 Visite: 27
Quello che gli uomini non devono fare! (a cura delle donne) sbavare continuamente sui vari calendari, ridacchiare con i loro amici delle loro "imprese" e pretendere che gli reggiamo il gioco... passando per cornute!!! Sara quando lui va a comprarti assorberti e mutande anche se ti conosce a malapena. B. dire che sei la sua "droga"... che non può fare a meno di te... e "disintossicarsi" ...sposando un'altra. chattare su internet se hanno già una relazione vantarsi delle proprie prestazioni sessuali: è molto + sexy un uomo...non consapevole di esserlo mutare i propri comportamenti dopo i fatidici...primi tempi: ovvero smettere di dare attenzioni, premure, complimenti, ecc. mentire pensando che è meglio una bugia piuttosto che far soffrire: fa sempre incazzare di meno una verità dire:"amore ti ho fatto un regalino"... e poi te lo fanno capire in tutti i modi cosa sia, ed in aggiunta te lo rinfacciano!!!... e magari il regalo fa cagare! NON SANNO COSA SIA UN SORPRESA!!! Vanno dalla tua migliore amica e le danno tanto denaro e le dicono: "compra ciò ke vuoi, tu conosci i suoi gusti, io ke ne so???" FATE SKIFO ANIMALI!!! StefyBari84 dirti all'improvviso dopo un'amicizia di due anni:"senti..mi ispiri sesso". e subito dopo:"non prenderla come un'offesa"! AH,NO..E COME ALLORA?! non farti le coccole sul divano ma inchiodarsi due ore davanti alla PlayStation con tuo fratello! venire a letto più che VOLENTIERI CON TE... ma insistere nel dire che PER ORA non se la sente di impegnarsi, che gli va bene così... MA IN UN FUTURO... CHISSA'! sveglia!!! sulla corda una donna non ci sta per sempre!!! tesla dire: " Mi arricchisci la vita!", dopo che tu hai detto:"Sei tutta la mia vita!" dire:" Mi fai sentire diverso!", dopo che tu hai detto:"Tu mi fai diventare migliore!" grazie Mauro! La tua Miki! ...mettersi il fazzoletto nelle mutande: "così so sempre dov'è!" essere troppo sicuro di se stesso, dire che sei la sua versione al "femminile", non mandarti mai dei msg carini ma ricordarsi sempre perfettamete quando te hai la casa libera!!! alessia82 offrirsi di offrire la cena improvvisandosi galantuomo solo perchè li schifa l'idea di mangiare quello che lei vuole preparargli con cura... guarda che mi accorgo della faccia che fai quando dico "gnocchetti"!!!! innamorarsi seriamente di te, poi spaventarsi dello stesso sentimento, tornare mentalmente allo stato d'amicizia senza neanche avvisarti e far passare tutto per una tua fisima o un tuo fraintendimento. Terribile, credetemi. chiederti qualcosa e poi ascoltare solo le prime due parole della tua risposta iniziando a parlare d'altro. non accettare che ci sono delle donne che non vogliono fare gli "uomini"... sono semplicemente IN GAMBA. regalare rose rosse a un'amica giurare amore e tanto bene, ma stare separati con la ex moglie tutta la vita ...quindi sentirsi anche quando i figli hanno 30 anni... e telefonarsi anche per un semplice raffreddore quindi farsi schiacciare dalla personalità delle mogli... non fa bene non permette di volare per potersi rifare una vita!!! svegliatevi di mamma ce ne una sola sei seduta con lui al bar, stai con lui da quasi due anni e lui di giura eterno amore, di volerti bene e non esclude un futuro con te. Passa per caso sua figlia ormai grande tipo 25 anni e ti presenta: ''questa è la cantante''. E tu torni a casa tua ...molto pensierosa... Scriverti in una lettera appassionata che sei la "sua seconda occasione nella vita", vita peraltro "piena di cose e non di amore", e poi tornare dalla moglie!!! Trovo davvero che sia una cosa da non fare!!! CERCARTI PERFAR SESSO QUANDO HANNO LA TIPA E QUANDO POI LA LASCIANO DIRTI: "E' MEGLIO NON VEDERCI PIU' PERCHE' DI TE POTREI INNNAMORARMI E ADESSO NON VOGLIO LEGAMI". MA SECONDO VOI SIAMO TUTTE SCEME? Non guardare sempre!! tutte con lo scopo di farsi riguardare specialmente se sai che ferisci la persona che ti adora. ...dirti: "Tranquilla... finisce tutto qui... e subito!!" Trattarti come un' amica dopo aver passato la notte abbracciati nello stesso letto. Non devono mai dire "SEI LA PERSONA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO, SEI ECCEZIONALE E PER QUESTO TU MERITI DI PIU'" grrrrrrr..... una cosa che gli uomini devono smettere di fare: tirarsela fino all'impossibile anche se sono alti 1,40 e hanno la pancia (a 30 anni!!). dire che secondo lui staresti bene con uomini più grandi di te, quando lui ha 5 anni meno di me. divertirsi un mare facendo "simpaticissime" classifiche in cui su 3 ragazze, tu sei trionfalmente terza. farti mille domande sul tuo ex e poi affermare scocciati che nel vecchio rapporto loro non c'entrano e non vogliono entrarci... dirti dopo che fa l'amore con te da 4 mesi pur essendo fidanzato, che anche se un giorno lascerà la sua ragazza non sa se vorrà subito avere un'altra relazione!!! dire mentre sta facendo l'amore con te: "oddio ma cosa stiamo facendo, io sono fidanzato!!!!" Indossare l'abito del bravo ragazzo per sentirti amato e accettato da mamma, papà, parenti, colleghi di lavoro e dal mondo intero!!, non sai cosa stai perdendo ad essere autentico! ti detesto! rex Essere troppo appiccicosi!!! perchè quello è compito nostro!!! Negare relazioni segrete e una volta ammesse, dire che la poverina è anoressica... Negare l'evidenza e farci credere che siamo noi ad avere delle allucinazioni... Offrire la cena con la carta di credito dell'azienda per cui lavora e pretendere di farci sentire onorate per questo loro (?!) gesto di cortesia.... Non devono dirti le solite balle del troppo lavoro dopo due settimane che non si sono fatti sentire, perchè se hanno i momenti per andare in bagno, perchè non l'hanno per noi donne al quale i primi mesi di fidanzamento hanno detto essere le cose più importanti della loro vita? Chiederti con fare compiaciuto "Ti sono mancato?" al secondo appuntamtento. alzarsi e lavarsi subito dopo l'amore chiedere dopo aver fatto all'amore "ti e' piaciuto?" tradirti! arrivare in ritardo agli appuntamenti con la scusa del traffico (anche se abitate in un piccolo paese) spingere la testa di lei all'ingiu' (chi ha capito bene, chi no...s'informi!) accelerare in macchina mentre litiga con te chiamarti col nome della ex (ancora dopo cinque anni di fidanzamento) non chiamarti con il tuo nome ma usare sempre lo stesso vezzeggiativo (che usano anche per la sorella, la madre...etc.) scherzare tra loro senza coinvolgerti apprezzamenti alle ragazze troppo giovani (sembrano pedofili) essere tronfi e presuntuosi e vendertela che fanno tutto loro usare la mossa del gitano promettere performance particolari e poi non valere quel che dice addormentarsi subito dopo non aiutare in casa essere troppo veloci (a letto) la prima e promettere che ci sara' una seconda... ma poi si addormenta rimanere nudi con i calzini arrabbiarsi quando non si vuole fare all'amore profumarsi troppo li' (magari senza essersi lavato!) lampadarsi provarci insistentemente con te sapendo che ami un'altro (perche' pensano che le donne siano tutte troie) picchiarti e poi coccolarti o viceversa dire che "sanno come sei" dopo tre giorni che ti conosce prendere decisioni per te mettere i calzini bianchi corti chiedere il numero a una ragazza e poi non chiamarla pretendere di avere sempre ragione (anche perche' e' molto raro...) dire "hai ragione" con quell'aria di superiorita' da prenderli a pugni dimenticarsi sistematicamente di offrire pranzi e cene fingere di dimenticarsi il portafoglio per non pagare (e magari tirarlo fuori dieci minuti dopo per comprare La Gazzetta dello Sport) riferire cos'hai che non va secondo sua madre, sua sorella, sua zia, la sua trisavola... paragonarti a sua madre, sua sorella, sua zia, la sua trisavola...la sua ex... Ciao!!! Ste&Fra dire: "Ho paura che ti innamori di me!" Laura avere una mano nelle tue mutande e continuare a chiederti se sei sicura di non essere fidanzata... perche' lui e' buddista!!!! Roberta Dire che l'aspetto fisico e' l'ultima cosa che guardano (...ma lo guardano pero'!!) Fa sbavare sui calendari di falchi/ferilli/arcuri/casalegno ecc. con chi ha una prima di reggiseno...e poi dire 'scusami, sai a noi uomini...' (perche' john holmes non ha mai fatto un calendario ???) gianna -1)grattarsi li'; -2)sistemarselo davanti a te nervosamente perche' gli si e' spostato. esiste il bagno, oppure aspetta di arrivare a casa; -3)parlare sempre di Star Trek -4)lasciare 20.000 lire di mancia al ristorante; -5)avere il terrore che la terra delle scarpe possa sporcargli la macchina; -6)dire cose tipo: "quell'amica tua ha la faccia da zoccola". dire, la mattina di Capodanno: "eh, fate anche per me, che mia moglie e' in rosso..."Giulia dopo essere stato a letto con te dire: non ti ho chiamato perche' ho avuto una settimana piena di lavoro!!! (non pensare alle donne come a delle stupide, e poi, se proprio vuoi invetarti una balla, cerca di essere piu' originale!!!!!) Mariarita dire: "ti telefono se posso arrivare" e poi non chiamarti perche'" tanto non ce la facevo" (...si fa il contrario: si chiama per avvertire che non si riesce ad arrivare!!!) Nicoletta quando ti chiama al telefono e ti dice ... "quanto sei silenziosa stasera!" Mentre in sottofondo c'e' aria di festa ... e' evidente che sono i mie amici no? Giorgia offenderla e poi sbaciucchiarla ........... come se non fosse successo niente e spacciarla per una battuta!!! Giusy Aspettare che sia tu a mandare il primo SMS dopo una notte insieme o addirittura non rispondere!!! Paola stare tutto il giorno a giocare con il PC e non ricordarsi del tuo compleanno "sai che non ci tengo a quesrte cose, no?" ma io si!!!!! PERCHE' GLI UOMINI DICONO LE COSE SENZA PENSARE AL LORO SENSO, A QUELLO CHE VOGLIONO DIRE CIOE' AL LORO SIGNIFICATO. MARZIA dire che non lo pensi e che fai troppe cose insieme... solo se non ha niente da fare e quando ha da fare... ti chiede di concentrarti di piu' sulla tua vita perche'lo stai asfissiando. elisa dire dopo averti massacrato dal dolore e non farsi piu' vivi neanche per cortesia: "lo faccio per te, sei cosi' sensibile..." v. ------------ L |