Nick: sunbeam Oggetto: ...... Data: 7/3/2005 16.32.58 Visite: 45
Ho fatto anche io questa riflessione più volte. Sento troppo odio verso le forze dell'Ordine. Sento allo stadio INUTILI cori contro Sbirri e Carabinieri. ma perchè? Cazzo ma pensate a tifare per il Napoli.. schernite i tifosi ma dico: "Cosa cazzo c'entrano le forze dell'Ordine?" Cosa dovrebbero fare? Lasciar devastare lo stadio senza caricare? E poi caro Althusser ripudio anche io nel modo più assoluto gli episodi avvenuti alla Diaz e alla Bolzaneto, ripudio i pestaggi avvenuti a Napoli a p.zza Municipio ma dico.. le mele marce esistono OVUNQUE. Nella Polizia di Stato ci sono grandi uomini, ma ci sono anche giovincelli esaltati che si celano dietro un distintivo. Non bisogna fare un unico fascio. Si scade come ovvio nel qualunquismo. Però magari quelli che allo stadio urlano "La disoccupazione ti ha dato un bel mestiere.." e poi ora esaltano Calipari perchè ha difeso con la vita una giornalista di SINISTRA li trovo sinceramente ridicoli. Credo sia doveroso un GRAZIE sentito alle Forze dell'ordine che quotidianamente rischiano la vita per un misero e fottuto stipendio. Vedere la cronaca di Verona dove sono stati uccisi due agenti nella sparatoria con un investigatore privato. |