Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SpAc3balL
Oggetto: Sara' capitato anke a voi!
Data: 7/3/2005 17.1.44
Visite: 112

Londra 6 marzo 2005 presso le ore 22.30 mi addentravo nel TESCO catena alimentare kome tante...acquisto 2 bottiglie di acqua e una scatola di cioccolata,il tutto per una modica cifra inferiore ai 3 pounds,vo per pagare con il mio e ahime unico 10 pounds ke avevo nelle taske e quando il tipo mi da il resto mi si presenta kon 2 pounds e qui inizia la guerra...io ke dico:"mi scusi ma io le ho dato 10 pounds nn mi trovo kon il resto!" e il commesso:"NO tu mi hai dato 5 pounds!" la gente inizia a incuriosirsi e a intrigarsi nella vicenda...il battibekko tra me e il kommesso si fa sempre piu intenso e agitato...io gli rispondo:"Guardi sono sicuro al 100% ke le ho dato 10 pounds kontrolli nella cassa oppure c'e' una telecamera sopra d lei,faccia controllare quando le ho dato il dinero!" si avvicinano la security e il manager del locale,la folla guardava kon attenzione ed io sempre piu convinto quando ad un certo punto un retrogusto nel mio palato mi fa rikordare il sapore d un kebab komprato con i 10 pounds un ora prima in queensway,per la modica cifra d 3 pounds....un rosso pompeiano appare sul mio viso angelico,la voce stridula esclama un:"i'm so sorry!" e kon la testa bassa me ne uscivo dal locale kome un guerriero ke torna sconfitto nella sua patria...ahime' ke vita grama ke grama vita!!! I KE FIGUR E MERDDDDDD!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sara' capitato anke a voi!   7/3/2005 17.1.44 (111 visite)   SpAc3balL
   re:Sara' capitato anke a voi!   7/3/2005 17.7.6 (47 visite)   winter
      re:Sara' capitato anke a voi!   7/3/2005 17.8.5 (36 visite)   SpAc3balL
         re:Sara' capitato anke a voi!   7/3/2005 17.9.42 (42 visite)   winter
            re:Sara' capitato anke a voi!   7/3/2005 17.13.59 (42 visite)   SpAc3balL
   re:Sara' capitato anke a voi!   7/3/2005 18.31.14 (28 visite)   JAGHE'' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata