Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ANnAbELLA Oggetto: POI MI LAMENTO-... Data: 7/3/2005 19.30.9 Visite: 140
Che Non trovo LAvoro!! pochi istanti fa Agg fatt na FIGUR e MERD MONDIALE! aHAUIhauiHIUHAUIhai lo dice sempre mammà che l inglese è importante... ed io avevo 8 al liceo... ma so 5 anni ke non lo studio più e la pronuncia ormai l'ho persa.... nun è ca prim a tenev però.... me la cavavo bene.... Mi ha Kiamato la De Agostini di Modena... Al Tel... Lui : Dottoressa Alfano? Io: Si? Lui: Sono Il signor De Agostini lei Ha mandato un curriculum giovedi scorso... volevo sapere per quale delle due offertelei si era candidata... Io: Non mi ricordo onestamente... Lui: Ok l aiuto io... Per il telemarketing o per quella commerciale? Io:telemarketing Lui:perchè? le interessa? Io:Onestamente mi interessa il campo ( in mente mia adesso faccio vedere che conosco il Telemarketing) Lui:Ah bene...ke tipo di telemarketing? Io:BEH.. ONESTAMENTE PIù (ve lo scirvo come l'ho pronunciato a telefono) L'INBUN KE L'OUTBUN CA FOSSER L'INBOUND E L'OUTBOUND Lui: Sa Fatt na skiattat e Ris e ha itt... Magari L Inbaumd e l'outbaund ( cme si pronuncia) Io:si kell Lui:Ok le faremo sapere AIhiUIHAhaUIHAIUhuiahHAIuihaHA |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|