Nick: RASTA Oggetto: X tutti : ADDIOstateve bbuon! Data: 7/3/2005 19.44.36 Visite: 286
tutti bravi ad aprire post offensivi anche contro mia sorella, e sapete che sono offensivi e non parlo delle volgarità di cui molti si riempiono la bocca ma di qualcosa di più sottile, di volgarità intellettuale... tutti bravi a dare addosso a peppeelleggì o al forumadmin quando fanno qualcosa di sbagliato, tutti bravi ma guarda caso nessuno (tranne alcune eccezioni) ha scritto niente su ciò che avevo postato prima solo altri 3ad per rompere i cojoni a manu in modo gratuito. Mi dispiace dirlo ma nessuno è meglio di un'altro qui dentro! mi dispiace aver messo mia sorella in difficoltà ma l'ho fatto per giustizia, cosa di cui vi riempite tutti la bocca ma secondo me masticate merda! Tra voi e mia sorella preferisco lei Per cui col massimo rispetto delle opinioni di tutti ve manno democraticamente affancùl E visto che tutti dicono che se non si sta bene si è liberi di andare io ve salut P.S.Ultimo Mai possibile che non si possano chiedere chiarimenti su sto sito? Mai possibile che ci sono sempre i protagonisti del cazzo che aprono post a sproposito? CRESCETE-TUTTI Chi me vò sà dove e come trovarmi... Vale più l'affetto di mia sorella che nu sito internet "Nè triglie nè merluzzi si pasceranno dei miei occhi ma pesci d'abisso e fluorescenti piovre / Nè allodole e fringuelli a dilaniarmi le carni ma aquile e falchi voglio dalle rocciose vette / Nè lombrichi mi succhieran cervella ma spiriti d'altri mondi giungeranno a bere sazi dalle mie meningi e la mia cenere non cadrà su morbide colline ma scagliata rabbiosa verrà contro il nulla / Una sontuosa dissoluzione bramo glorioso uscir di scena che mi ripaghi di una vita polverosa ed amorfa e tra gli applausi scroscianti di mille tibia in croce ed i cori possenti di tombe scoperchiate questa esistenza che fu mai vissuta saluterò con uno sberleffo farò un'inchino, un peto e non mi mancherete"
|