Nick: schuF Oggetto: blog Data: 7/3/2005 20.5.29 Visite: 268
Mi chiedo perchè mai la gente freme tanto nell'avere un blog. Personalmente dopo averne fatto richiesta non mi sono sbattuta più di tanto,e ho aperto il blog su un altro sito. Ma non è questo il punto. Il punto è come mai la gente decide di aprire un blog...? Io personalmente ho aperto il blog per dare libero sfogo ai miei pensieri,alla mia fantasia.. Capita che a volte si dia spazio anche a ciò che ci fa girare le palle,o ci fa star male. A volte leggo i blog qui su,ed esprimo la mia. Mi è anche capitato che qualcuno mi abbia detto:"Senti fatti i cazzi tuoi.Lasciami in pace!" Ed è qui che subentra il mio dubbio!E mi girano le palle! "Se mettete i fatti vostri in piazza,non pretendete che ci siano solo persone che vi dicano:"Bravo/a continua così!"..A volte capita che qualcuno la pensi diversamente da voi.E vi dovete stà zitti! Se non volete ricevere commenti,non scrivete!Tenetevele per voi le cose che vi succedono! Il blog parte da un presupposto(se pur stupido,ma a mio parere è così!): IO GUARDO VOI E VOI GUARDATE ME! (una sottile linea di esibizionismo!) La gente è il più grande spettacolo del mondo e non si paga il biglietto. Lo ha detto Charles Bukovski, ed io lo ribadisco. |