Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Franti Oggetto: re:Poesia nella musica Data: 30/1/2003 16.1.15 Visite: 27
Un sacco: 1)Max gazzè – L’Amore Pensato 2)Litfiba – Transea 3)CCCP – Annarella 4)Dabrizio De Andrè - Via Del Campo 5)Cesare Basile – La Suonatrice Di Hammond 6)Diaframma – Marisa Allasco 7)Fabrizio De Andrè – Amore Che Vieni 8)Lucio Battisti – E Penso A Te 9)La Crus – Come Ogni Volta 10)Area – Lugio Agosto Settembre Nero 11)Giorgio Gaber – Far Finta Di Essere Sani 12)Eugenio Finardi - Le Ragazze Di Osaka 13)Vinicio capossela – I Pianoforti Di Lubecca 14)Afterhours – Dentro Marylin 15)Luigi Tenco – Vedrai Vedrai 16)Bruno Lauzi - Il Poeta 17)Leo Ferrè – La Solitudine 18)Gang – Eurialo E Niso 19)Fabrizio De Andrè – Sally 20)Bruno Lauzi - Ritornerai 21)Caterina Caselli - Insieme A Te Non Ci Sto Più 22)Fabrizio De Andrè – Verranno A Chiederti Del Nostro Amore 23)Afterhours – Pelle 24)Rino gaetano – Sfiorivano Le Viole 25)Daniele Silvestri – L’Illuso 26)Rino Gaetano – Mio Fratello E’ Figlio Unico 27)Claudio Lolli – Ho Visto Anche Gli Zingari felici 28)Paolo Conte - Max 29)Daniele Silvestri – Insieme 30)Lucio Dalla - La Sera Dei Miracoli 31)Carmen Consoli - 14 Luglio 32)Afterhours – 1996 33)Francesco De Gregori – Alice 34)Lucio Battisti – Pensieri E Parole 35)Max Gazzè – Cara Valentina 36)Francesco Guccini – L’Avvelenata 37)Luigi tenco – Mi Sono Innamorato Di Te 38)Francesco Guccini – Eskimo 39)Lucio Battisti – Emozioni 40)Gang – Bandito Senza Tempo 41)Gang – Le Radici E Le Ali 41)Enzo Jannacci – El Portava I Scarp Del Tennis 42)Enzo Jannacci – Si Vede 43)Antonello Venditti - Chen Il Cinese 44)Rino Gaetano – Aida 45)Lucio Battisti – Io Vorrei Non Vorrei 46)Paolo Conte – Come Mi Vuoi 47)Piero Ciampi – Tu No 48)Afterhours – Male Di Miele 49)Franco Battiato – L’Ombra Della Luce 50)Francesco Guccini – Canzone Delle Domande Consuete 51)Franco Battiato – L’Animale 52)Afterhours – Strategie 53)Fabrizio De Andrè – Amico Fragile 54)Francesco De Gregori – Buffalo Bill 55)Afterhours – Voglio Una Pelle Splendida 56)Stormy Six – Dante Di Nanni 57)Almamegretta – Nun Te Scurdà 58)Luigi Tenco – Quello Che Conta
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|