Nick: BLADErun Oggetto: ho messo via Data: 7/3/2005 23.2.53 Visite: 199
Ho messo via un po' di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini, dicono non ho l'età, se si voltano un momento io ci rigioco perchè a me va. Ho messo via un po' d'illusioni che prima o poi basta così le ho messe via in due o tre cartoni e comunque so che sono lì ho messo via un po' di consigli, dicono "è più facile" li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me mi sto facendo un po' di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'é stato, ce n'é e ce ne sarà ho messo via un po' di cose ma non mi spiego mai perché io non riesca a metter via te. ..................................... Ho messo via un po' di legnate, i segni, quelli non si può però nè il male nè la botta ma purtroppo è livido ho messo via un bel po' di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perché mi sto facendo un po' di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'é stato, ce n'é e ce ne sarà ho messo via un po' di cose ma non mi spiego mai perché io non riesca a metter via te. .................................. In queste scarpe, su questa terra che dondola, dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì. Mi sto facendo un po' di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'é stato, ce n'é e ce ne sarà ho messo via un po' di cose ma non mi spiego mai perché io non riesca a metter via... riesca a metter via.... riesca a metter via te.
|