Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ?Se7eN? Oggetto: I miei dubbi Data: 8/3/2005 16.19.27 Visite: 128
è un po' ke c penso....e se qlkn riesce a darmi una risposta sensata lo ringrazio d cuore... fin da pikkolo ho sempre avuto dei dubbi su alcuni cartoons manga.... 1)avete presente qnd un personaggio qualsiasi ha la febbre nel cartone animato....e basta mezz'ora di pezza in fronte e la persona in questione sta megl'e primm???ma ke kazz ce sta in quell'acqua!??!O SANG E SAN GENNARO??!?!? 2)ki nn conosce Doraemon....mo no...stu gatt brutt comm a pest....ke ten na cap quant a rot rò pullman...ke ten al posto di una tasca?!?!?un buco nero?!?!foss o frat segreto e Mary Poppins e nn c'hann ritt niente?!ma poi...quann cazz s'è vist nu gatto cu na tasca m'piett?!?! 3)Ultimo quesito...i cartoni dei robot...cioè...il + vekkio dei piloti di quei mostri di metallo ten 10ann!!!mo...io a 10 ann ankor mi facev sott nel letto...questi invece a 10ann...già hann vinciut o premio nobel della tecnologia!!!!ma ki so?!?!?!m sent na kiavika rispett a loro ne avrei tante altre...ma preferisco fermarmi qui... ... bye bye |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|