Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BODYALIVE
Oggetto: ASTON
Data: 31/1/2003 14.59.21
Visite: 29

Navigando mi sono imbattuto casualmente in un programma a mio parere molto interessante.
Il suo nome e' Aston ( versione 1.8)
Aston e' un cosiddetto shell replacer.
In pratica ha la funzione di sostituire l'interfaccia utente di Windows 98,me,2000,xp.
Per i profani semplifico dicendo che rimpiazza l'aspetto del desktop e della barra degli strumenti,funzione assolta in windows dal file explorer.exe.
I vantaggi evidenti sono una maggiore funzionalita' del desktop, una grafica completamente personalizzabile (moooolto carina), e soprattutto una migliore gestione della Ram e delle risorse di sistema( non e' necessario avere un computer potente per farlo girare ).
I vantaggi sono evidenti e lampanti, credetemi.
I programmi si aprono molto piu' velocemente e cosa da non trascurare gli errori fatali di sistema sono quasi inesistenti.
L'ho installato da 10 gg e non ho avuto nemmeno un crash ( quante volte avete visto la schermata con su scritto ERRORE DI EXPLORER.EXE ? )
Tramite uno switch e' inoltre possibile passare da Aston al "vecchio" deskop di windows a piacimento, ma una volta provato non credo ne sentirete l'esigenza.
www.astonshell.com
Fatemi sapere

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ASTON   31/1/2003 14.59.21 (28 visite)   BODYALIVE
   re:ASTON   31/1/2003 15.14.46 (29 visite)   \\WILD
   re:ASTON   31/1/2003 15.26.55 (36 visite)   eLLeGi
   re:ASTON   31/1/2003 16.2.38 (22 visite)   harding (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/01/2003
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata