Nick: BODYALIVE Oggetto: ASTON Data: 31/1/2003 14.59.21 Visite: 29
Navigando mi sono imbattuto casualmente in un programma a mio parere molto interessante. Il suo nome e' Aston ( versione 1.8) Aston e' un cosiddetto shell replacer. In pratica ha la funzione di sostituire l'interfaccia utente di Windows 98,me,2000,xp. Per i profani semplifico dicendo che rimpiazza l'aspetto del desktop e della barra degli strumenti,funzione assolta in windows dal file explorer.exe. I vantaggi evidenti sono una maggiore funzionalita' del desktop, una grafica completamente personalizzabile (moooolto carina), e soprattutto una migliore gestione della Ram e delle risorse di sistema( non e' necessario avere un computer potente per farlo girare ). I vantaggi sono evidenti e lampanti, credetemi. I programmi si aprono molto piu' velocemente e cosa da non trascurare gli errori fatali di sistema sono quasi inesistenti. L'ho installato da 10 gg e non ho avuto nemmeno un crash ( quante volte avete visto la schermata con su scritto ERRORE DI EXPLORER.EXE ? ) Tramite uno switch e' inoltre possibile passare da Aston al "vecchio" deskop di windows a piacimento, ma una volta provato non credo ne sentirete l'esigenza. www.astonshell.com Fatemi sapere
 |