Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Devilyago Oggetto: ... il sonno di Dad4 Data: 9/3/2005 1.14.37 Visite: 113
sono circa l'una di notte...a telefono con Dany...ora...ricordate quando si addormentò al tel con Diabolica?ebbene si...mentre parlavamo ad un tratto non ottengo risposta...inizio a chiamare...Dany...Dany...Danyyyyyyyyyy.....sempre più forte...mi sorge il dubbio...la squillo sul cell...si sveglia ed esclama:ma perchè mi squilli se stiamo al tel?  raga si butta il sangue!ci ha messo circa mezz'ora prima di realizzare che si era addormentata....nel frattempo... Devilyago: Dany che stavo dicendo? Dad4: panicoooooooooooooooooo ormai è uguale ad Habram Simpson..il padre di Homer.........huahuahauahuahauhauahuahauhauahauahuhuhuahauhauahauhauah cmq continuando nella conversazione...io le dico non ricordo a che proposito...ma perchè fai ciò?e lei:e perchè non cip?Sai...Cip e Ciop...i 2 criceti(da bambina rimase traumatizzata forse per questo non ha mai realizzato che in realtà sono scoiattoli!!!)che battuta del cazzo!!!lei si giustifica dicendo:è la vicinanza di Daygo che mi riduce così...e io:lascialo stare...a' scemità è a toia...nun è na malatia cumm l'AIDS!!! si butta il sangueeeeeeeeeeeeeeeee...aiutooooooooo PS.Mi ha confessato di aver bevuto vino a cena...e secondo me...era davvero tanto!!!    quest'è Dad4 e così ce la dobbiamo tenere!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|